Calciomercato

L'AS Roma su Kevin De Bruyne?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2013 - Ore 13:45

|
L'AS Roma su Kevin De Bruyne?

L’AS Roma, secondo rumors della stampa Britannica, starebbe considerando l’offerta di un prestito oneroso per la giovane star belga del Chelsea Kevin De Bruyne, per il mercato di gennaio.

Nonostante la sorprendente partenza nel campionato di serie A, la Roma avrebbe ancora da recuperare qualcosa del tasso tecnico “perso” con la vendita di Marquinhos, Erik Lamela e Pablo Osvaldo. De Bruyne potrebbe essere il reale rimpiazzo di Lamela considerando che il 22enne belga è un prospetto altamente quotato e che è fortemente motivato ad entrare nella lista titolari della squadra stellare del Chelsea tanto da rifiutare la possibilità la scorsa stagione di passare al Werder Brema.

Anche se Mourinho ha dichiarato il suo interesse per il giocatore, una serie di movimenti potrebbero favorire o meno i piani della Roma considerando gli eventuali spostamenti di giocatori come Andre Schurrle, Willian e Juan Mata. Qualora Mata dovesse lasciare il Chelsea, difficilmente i Blues si priverebbero di due pedine nella stessa zona dello scacchiere, anche se la rata di un prestito dalla AS Roma potrebbe essere allettante.

LEGGI NEWS ORIGINALE

Fonte: UK

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom