Calciomercato

Le ultimissime di Calcio Mercato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-04-2014 - Ore 12:52

|
Le ultimissime di Calcio Mercato
  • 12:48 - TOTTENHAM: DE BOER PER LA PANCHINA

Non si placano le voci olandesi e inglesi che vogliono Frank De Boer sulla panchina del Tottenham la prossima stagione. Il tecnico olandese piace a molti club, tra cui l'Inter, ma ha già ribadito più volte di voler rimanere all'Ajax. Gli Spurs intanto, insistono.

  • 11:59 - TORINO: IMMOBILE ALLONTANA IL DORTMUND

Grande prova d'amore di Ciro Immobile nei confronti di Cairo e i granata. L'ex Pescara, in un'intervista concessa a La Stampa, parla delle voci di mercato che lo riguardano, in particolar modo il Borussia Dortmund: "Il Torino è una grande squadra e non penso all'estero: se penso all'Europa, ci penso col Torino. Se Cairo trova l'accordo con la Juventus, per me va bene".

  • 10:56 - VERONA: TONI RINNOVA FINO AL 2016

Verona-Toni, un amore destinato a continuare. I tantissimi gol e la splendida stagione dell'ariete campione del mondo 2006 hanno convinto i gialloblù a presentare l'offerta per il rinnovo di contratto. L'ex attaccante di Fiorentina, Juve e Roma prolungherà fino al 2016, quando le candeline da spegnere sulla torta saranno 39.

  • 10:51 - LIVERPOOL: OCCHI SU LALLANA

Nonostante la stupenda stagione del Liverpool, i Reds sono alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. La squadra di Rodgers l'anno prossimo parteciperà alla Champions League e vorrebbe quindi trovare giocatore all'altezza. Il primo nome sulla lista è quello di Lallana, giovane sorpresa del Southampton. A riportarlo è il Mirror.

  • 10:44 - LAZIO: CANDREVA SARA' RISCATTATO

Secondo quanto riporta Il Tempo, l'accordo per Antonio Candreva tra Lazio e Udinese sarebbe stato raggiunto tra i presidenti Lotito e Pozzo, nei prossimi giorni sarà tutto biancoceleste. Ai friulani andranno 8,5 milioni di euro per la seconda metà del calciatore. Per quanto riguarda il reparto difensivo, Giuseppe Biava rinnoverà.

  • 09:46 - REAL: 70 MLN PER SUAREZ

Il Real Madrid ha pronto un mega contratto per Luis Suarez. Secondo quanto riportato dalSun, per l'attaccante del Liverpool sarebbero pronti 70 milioni di sterline.

  • 09:39 - IL TRAP E' IN MAROCCO

Giovanni Trapattoni è atterrato ieri sera a Marrakesh, proveniente da Milano. Incontra oggi - secondo quanto rivela stamattina France Football - Faouzi Lekjaa, nuovo presidente della Federazione reale marocchina (FRMF), in cerca di un ct per la nazionale. Settantacinque anni, il Trap potrebbe accettare la panchina della nazionale del paese organizzatore della Coppa d'Africa 2015, il principale evento calcistico del continente. Il Marocco di Mehdi Benatia sogna il trionfo in casa nel prossimo gennaio. In lizza con l'ex ct azzurro per guidare il Marocco, c'e' un'altra gloria del calcio europeo e giramondo delle panchine, l'olandese Dick Advocaat.

Fonte: Sportmediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom