Calciomercato

LIVE CALCIOMERCATO - Chiusi gli accordi con Benatia e Rafael. In uscita è quasi fatta per Stekelenburg al Fulham

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2013 - Ore 19:48

|
LIVE CALCIOMERCATO - Chiusi gli accordi con Benatia e Rafael. In uscita è quasi fatta per Stekelenburg al Fulham

Non solo trattative per il nuovo allenatore in casa giallorossa. In attesa dell'ufficializzazione del nuovo tecnico, i dirigenti sono già al lavoro per costruire la squadra in vista del prossimo anno.

 

Segui con Insideroma.com tutte le notizie e le indiscrezioni sul mercato giallorosso:

  • Ore 16:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma sarebbe in procinto di annunciare la partenza di Stekelenburg. "I dirigenti giallorossi - riferisce Angelo Mangiante - sono pronti a ufficializzare la partenza di Marteen Stekelenburg per Londra, sponda Fulham. Il portiere, che già a gennaio era stato vicinissimo ai bianconeri inglesi, lascerà Roma già nei primi giorni della prossima settimana".

 

  • Ore 16:45 - Pronto anche un colpo in entrata. Secondo quanto si apprende da Sky Sport infatti, Sabatini sarebbe pronto a partire alla volta di Barcellona, dove si trova il patron dell'Udinese Pozzo, dove concluderà l'operazione Benatia. Ancora qualche dubbio sulla tempistica però, in quanto il ds della Roma lascerà l'Italia solo dopo aver chiuso la trattativa per il nuovo allenatore.

 

  • Ore 17:00 - Il Manchester City punta Marquinhos. La notizia rimbalza in Italia dall'Inghilterra, dove l'edizione online del Daily Star fa il punto sulle prossime mosse del City di Pellegrini. Secondo la testata inglese, i citizens sarebbero pronti a pescare nel mercato italiano e, oltre all'interesse per Cavani, sarebbe forte l'intenzione di rinforzare la difesa con Marquinhos. Tuttavia - precisa il Daily Star - la trattativa potrebbe presentare qualche intoppo: in Inghilterra vengono concessi permessi di lavoro solo a chi ha ottenuto un certo numero di presenze nella nazionale del proprio Paese e il difensore non rientra in questi parametri.

 

  • Ore 20:00 - Anche l'agenzia Ansa conferma le indiscrezioni diffuse oggi: "Quanto al parco giocatori, si profila una possibile nuova rivoluzione, a cominciare dalla cessione di Daniele De Rossi, molto stimato da Mourinho e quindi attratto dalla possibilità di giocare nel Chelsea. A Londra, ma nel Fulham, finirà certamente Stekelenburg, e il nuovo portiere romanista sarà il brasiliano Rafael Cabral del Santos. Sabatini l'ha già bloccato, ma sembra eccessiva, se fossero confermate le indiscrezioni di fonte brasiliana, la cifra di 5 milioni di euro che la Roma dovrebbe pagare, visto che il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno e che è stato ignorato da Scolari per la Selecao. In Brasile la Roma sta trattando anche Jean del Fluminense, grande amico e compagno di preghiere del laziale Hernanes ai tempi della comune militanza nel San Paolo. Per la difesa piace il cagliaritano Astori, ed è stato praticamente già preso Benatia dell'Udinese. Ora con i friulani si tratta anche per Basta, per il quale c'è la concorrenza dell'Inter".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom