Calciomercato

Ljajic-Bastos, chi dei due sarà confermato?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2014 - Ore 17:10

|
Ljajic-Bastos, chi dei due sarà confermato?

Domani pomeriggio alle 15 la Roma tornerà ad allenarsi in vista della partita di sabato sera contro l’Atalanta. Rudi Garcia dovrà far a meno di Florenzi, Pjanic e Destro per squalifica. 

Lo stesso Benatia difficilmente recupererà dopo l’infortunio patito a Cagliari. Se dovesse dare forfait, sarebbe pronto Toloi. Per il resto, Taddei e Totti sono sicuri di partire titolari, mentre soltanto alla vigilia sarà sciolto l’emblema dell’ala sinistra: in concorrenza ci sono Ljajic e Bastos.

Per entrambi sarà una prova d’appello importante. Il serbo è in bilico: dalla Germania e dall’Inghilterra sono arrivati i primi sondaggi, la sensazione è che, se arrivasse un’offerta di 10-11 milioni, la Roma lo lascerebbe partire e investirebbe il denaro su un nuovo acquisto. Tuttavia, la speranza che si sblocchi esiste ancora.

Lo stesso Rudi Garcia, dopo averlo criticato esplicitamente per la partita giocata al San Paolo contro il Napoli, è tornato a stimolarlo positivamente indicandogli come esempio da seguire Hazard. La partita di sabato sarà utile a capire la sua reazione.

ll brasiliano invece è stato protagonista del successo a Reggio Emilia contro il Sassuolo dove ha realizzato il gol del 2-0 e nelle ultime sei partite a disposizione vorrà convincere a tutti i costi il d.s. Sabatini a riscattarlo dall’Al-Ain.

Il prezzo è fissato a 3,5 milioni di euro. La Roma è favorevole ad aquisirne il cartellino (anche per accontentare Rudi Garcia), a patto però di avere uno sconto.

 

Fonte: Calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom