Calciomercato

Lo Celso: blitz della Roma che super la Juve. Carloni (vice pres. Rosario): "Nessuna offerta ufficiale dalla Juve, ma ascoltiamo tutti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2016 - Ore 10:35

|
Lo Celso: blitz della Roma che super la Juve. Carloni (vice pres. Rosario):

Il portale web, calciomercato.com, rilancia la news relativa al vantaggio della Roma, per il trequartista o mezz’ala offensiva classe ’96, Giovani Lo Celso. profilo molto apprezzato in Sudamerica, un talento allo stato puro. 

BLITZ A ROMA – Nelle scorse settimane, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il papà di Lo Celso è stato personalmente a Roma. Un incontro con Sabatini, l’opportunità di valutare le strutture e l’eventuale destinazione per il figlio, iter di iniziazione per un futuro in giallorosso. La Roma spinge, insomma; e Walter Sabatini conta su Lo Celso qualora dovesse restare. Altrimenti, il futuro di Giovani rischia di essere altrove: la Juventus ci ha già provato e può tornare in pista se la Roma non chiude, il Paris Saint-Germain ha addirittura mandato un emissario in Argentina ad avviare un dialogo col Rosario. Insomma, la corsa è aperta.

PARLA IL ROSARIO – Intervistato ai nostri microfoni, il vice presidente del Rosario Central, Ricardo Carloni, ha risposto così su un possibile inserimento della Juventus: “Dalla Juve non ci hanno ancora fatto un'offerta ufficiale. Ascoltiamo loro come tutti, peró servono offerte vere – ha detto Carloni –. Il Psg ha fatto lo stesso, ci hanno raccontato le intenzioni, una chiacchierata ma non ancora una proposta. Noi aspettiamo". La Roma è avvisata, la Juventus anche: con 15 milioni per l’80% del cartellino, Lo Celso può arrivare.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom