Calciomercato

LUCESCU:"Se la Roma vuole qualcuno ci contatti. Douglas Costa? Sono preoccupato per lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-07-2014 - Ore 20:26

|
LUCESCU:

Mircea Lucescu, tecnico della Shakthar Donetsk, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro austriaco della formazione ucraina e ha fatto il punto della situazione sul mercato.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“L’interesse per i nostri giocatori sarebbe del tutto naturale, semmai sarebbe strano se non ci fosse nulla – continua Lucescu -. Ma se un club è davvero interessato a un nostro giocatore, dovrà parlarne con la società, non con gli agenti o con la stampa. Tutti devono sapere che ogni nostro giocatore ha una clausola rescissoria, dalla stampa è uscito fuori che la Roma è interessata a otto nostri giocatori! Se volete fare offerte, contattateci, lo Shakthar è una società seria. Ma solo per offerte ufficiali. E non irritate i giocatori, devono prepararsi all’inizio di stagione senza interruzioni. Quindi, non lasceremo andar via nessuno, a parte nel caso in cui si paghi la clausola rescissoria e, naturalmente, dopo tutte le trattative con il club”.

SU DOUGLAS COSTA, che non si è presentato al ritiro della formazione arancionera: “La situazione di Douglas Costa è un’altro problema. Ho il sospetto che il giocatore sia stato influenzato dal suo agente, come  purtroppo accade a volte. è un calciatore di grande talento e ha un grande futuro, al pari di molti suoi compagni di squadra ha appena iniziato a ritagliarsi un ruolo di primo piano in Champions League. Non deve rovinare il suo avvenire. Sono molto preoccupato per lui”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Corrado 04/07/2014 - Ore 08:49

La Roma con questa sotria della tattica sporca di contattare i giocatori anzichè il club andrebbe sanzionata duramente. e' la stessa cosa che fanno con Cerci tanti contatti con il giocatore e l'agente ma al Torino non è arrivata nessuna offerta se non una ridicola giustamente rispedita al mittente. Poi loro sparano cifre altissime per Benatia (che per me non vale tutti quei soldi) e vorrebbero prendere gli altri giocatori per fame sempre usando la tattica di "lavorarsi" procuratori e giocatori. Scorrettissimi e ripeto da sanzionare.

chiudi popup Damicom