Calciomercato

L'Udinese e gli intrecci di mercato con la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-06-2014 - Ore 10:39

|
L'Udinese e gli intrecci di mercato con la Roma

Nico Lopez è tutto dell'Udinese. La Roma ora può azzardarsi a chiedere ai friulani uno fra Muriel e Gabriel Silva. Bertolacci ancora a metà col Genoa.

Dodici giocatori. Una squadra intera più una riserva. Tante erano le comproprietà che la Roma doveva risolvere o prolungare entro le 19 di ieri. Tutto liscio con qualche piccola sorpresa che preludio a nuovo orizzonti di mercato.

Stiamo parlando di Nico Lopez, riscattato totalmente dall'Udinese nonostante l'enorme stima del dsSabatini nei suoi confronti. Secondo il 'Corriere dello Sport' questa 'carezza' ai friulani sarebbe solo il prologo del possibile trasferimento di Muriel alla Roma, giocatori però che Stramaccioni (nei tecnico bianconero) non vorrebbe mollare.

Ecco perchè oltre a Muriel, le vedute si fanno più ampie. La Roma ha bisogno di un terzino sinistro di spinta. L'Udinese da ieri ha due titolarissimi in rosa: Gabriel Silva e Armero, riscattato dal Napoli. Senza coppe europee Pozzo potrebbe far partire il brasiliano, cercato in passato anche da Inter eJuventus.

Chiudiamo con i rapporti col Genoa. La compartecipazione di Bertolacci è stata prolungata. Il ragazzo resterà un altro anno al Grifone. Ma la Roma non molla l'idea Sturaro e nei prossimi giorni Sabatini tornerà alla carica con la dirigenza ligure.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom