Calciomercato

Lukaku, il Chelsea vuole testarlo: "Viene in ritiro con noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2014 - Ore 17:50

|
Lukaku, il Chelsea vuole testarlo:

Accostato con insistenza alla Juventus nel corso degli ultimi giorni, Romelu Lukaku si aggregerà al Chelsea nella seconda fase del ritiro.

Reduce da un Campionato del Mondo nel quale ha confermato tutte le sue ottime qualità e soprattutto da una stagione all'Everton nella quale ha segnato bel 15 reti in 31 partite, Romelu Lukaku è uno dei giocatori più contesi di questa sessione di calciomercato. L'attaccante belga infatti è finito nel mirino di molti club europei e da qualche giorno si parla con insistenza di un forte interesse della Juventus. Per i bianconeri però, arrivare al giocatore non sarà facile perchè ci sono diversi scogli da superare, il primo dei quali è la resistenza del Chelsea.

Dopo i prestiti a WBA ed Everton il club londinese sembra pronto a puntare con decisione su un talento che è finalmente esploso ed i Blues già lo aspettano in ritiro. A confermarlo è stato Steve Holland, uno degli assistenti di Josè Mourinho: "Secondo quelli che sono i nostri programmi Romelu si unirà con noi nella seconda fase del ritiro quando saremo in Olanda".

Lukaku non è quindi destinato ad essere messo sul mercato a breve, il Chelsea vorrà testarlo a fondo e quindi per attendere ipotetiche novità bisognerà attendere diverse settimane: "Lukaku sarà con noi durante il tour olandese, questa è la situazione".

Fonte: goal.com/it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom