Calciomercato

Machin passa in prestito con diritto di riscatto al Lugano. La Roma però ha il diritto del contro riscatto a giugno (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-01-2017 - Ore 17:12

|
Machin passa in prestito con diritto di riscatto al Lugano. La Roma però ha il diritto del contro riscatto a giugno (FOTO)

José Machin, ventenne centrocampista della Roma, è passato ufficialmente in prestito al Lugano. Di seguito il messaggio del giocatore su Instagram:

"Contento de llegar un club como el @fclugano1908 de la primera división Suiza, gracias por la confianza. #fclugano #omniaadvenit".

("Contento di essere arrivato in un club come il Lugano, grazie per la fiducia")

Il comunicato del club svizzero: "Il FC Lugano comunica di aver concluso mercoledì con l’AS Roma l’accordo per il prestito del giocatore José Machin, detto Pepin. Il centrocampista è nato il 14 agosto 1996 nella Guinea Equatoriale ma è in possesso anche della nazionalità spagnola. È stato campione d’Italia 2016 con la Primavera della Roma e nella corrente stagione è stato trasferito in prestito al Trapani (serie B). Un infortunio nelle prime partite ne ha frenato l’impiego: ha all’attivo 6 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Con la nazionale equatoguineana ha giocato due partite di qualificazioni ai Mondiali e due di Coppa d’Africa. “Pepin” Machin è giunto a Lugano nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche. Giovedì partirà con i compagni per il ritiro in Spagna. L’accordo con la Roma prevede il prestito sino a giugno 2017 con possibilità di riscatto da parte del Lugano e contro riscatto del club giallorosso".

Fonte: fclugano,com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom