Calciomercato

MAI dire MAIcon

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 15-07-2013 - Ore 15:00

|
MAI dire MAIcon

Abra cadabra e, come per magia, tra poco la Roma avrà tutto ciò di cui ha bisogno. In un mercato che stentava a decollare, Sabatini è riuscito in una settimana a concludere gli acquisti di Benatia, Jedvaj e Maicon. 

Ieri sera è arrivato l'annuncio dell'acquisto del laterale brasiliano. Cartellino regalato dal City, e tre anni di contratto a tre milioni l'anno per il giocatore. Nell'ultima stagione il 32enne ha giocato molto poco. Solo tredici presenze totali con il City, per via dei problemi alla caviglia prima e al ginocchio poi. 

Lo aveva voluto fortemente Roberto Mancini, che lo faceva sfrecciare sulla fascia destra ai tempi dell'Inter. La Roma ha preso un giocatore esperto, abituato a vincere, che se sta bene può fare ancora la differenza. Come quando, a suon di cross al bacio, mandava in gol Milito e compagni nell'anno del triplete nerazzurro. 

Nella stagione che porterà al mondiale carioca, le motivazioni di uno come lui saranno enormi. Ha detto di aver voluto fortemente la Roma per ripartire. Ora non gli resta che tornare a correre come una volta. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom