Calciomercato

Marchetti, Sky: "Il Milan tornerà su Romagnoli, magari dopo la tournée della Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-07-2015 - Ore 13:47

|
Marchetti, Sky:

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, è stato intervistato nella trasmissione Te la do io Tokyo in onda su Centro Suono Sport. In merito all’affare Romagnoli, dice: “Sono convinto che il Milan tornerà su Romagnoli. Adesso magari aspettano che tornino dalla tournée“.

Magari è il giocatore stesso che spinge perché non sente fiducia intorno a sé?
"Questo me lo dovete dire più voi. Io da Milano ce l’ho questa sensazione: che se ci fosse stato magari un sentimento più caldo per Romagnoli da parte dei dirigenti della Roma forse la trattativa non sarebbe mai iniziata. Roma è una grande città, una grande società, certamente in questo momento più ambiziosa del Milan. Perché me ne devo andare? Sono anche cresciuto nella Roma. Me ne vado perché sì mi considerano bravo ma non indispensabile. Questa è un’ipotesi"

A che punto è la situazione di Ibrahimovic?
"Secondo me bisogna aspettare dopo il 15 agosto per parlarne. Penso che sarà il grande colpo del Milan di fine mercato. Il PSG qualcosa davanti farà e per Ibra lo spazio si restringerà. Il rapporto con la Francia definirlo pessimo è fargli un complimento. Credo sia destinato ad andare via, il Milan gli ha aperto le porte… due condizioni su tre sono già soddisfatte".

Il Milan ha già comprato Bacca e Adriano. Non c’è sovraffollamento? Rischiano di bruciare 35 milioni.
"Io se sono il Milan intanto prendo i giocatori. Da un certo punto di vista potrei risponderti con la fase fatta: “meglio abbondare” e credo che alla fine sarebbe anche la verità. Alla fine penso che se hai la possibilità di comprare Ibrahimovic, devi comprarlo".

Fonte: te la do io Tokyo-Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom