Calciomercato

Marchione (ag. Casasola): "Tiago vuole indossare la maglia della Roma. Darà il massimo per raggiungere questo obiettivo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2015 - Ore 18:52

|
Marchione (ag. Casasola):

Nunzio Marchione, agente del difensore Tiago Casasola, ha parlato del suo assistito, inserito da poco nella lista dei preselezionati per la spedizione di Rio 2016

Queste le sue parole raccolte da calciomercatonews.com:

“Siamo molto felici che Tiago faccia parte di questa preselezione, con nomi importanti come Mauro Icardi, Paulo Dybala e Juan Manuel Iturbe. Tiago è stato protagonista con l’Albiceleste già dall’Under 16 e coltiviamo il sogno di giocare un’Olimpiade, magari vincendo la medaglia d’oro. Non è stato facile questi primi mesi qui ma il gruppo di Como è stupendo e gode della stima di tutti. Tiago ora è concentrato sulla squadra e sta cercando di dimostrare le sue qualità in un campionato difficile come la Serie B. Quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto bene e la presenza nella preselezione ne è una prova. Tiago vuole indossare la maglia della Roma e giocare con loro so che continuerà a dare il massimo per riuscire a raggiungere questo obiettivo”.

Fonte: Calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom