Calciomercato

Mario Rui è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2016 - Ore 17:58

|
Mario Rui è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma

Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata anche quella tramite il comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma, Asroma.com. I giallorossi danno il benvenuto a Mario Rui con queste parole:

" L’AS Roma è lieta di comunicare l’ingaggio del calciatore portoghese Silva Duarte Mario Rui.

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’Empoli FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Silva Duarte Mario Rui, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di AS Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltrel’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di6 milioni di euro.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di squadre come Sporting Lisbona, Valencia e Benfica ha esordito da professionista con i portoghesi del Fatima nel 2010.

Viene portato in Italia dal Parma nel 2011 e dopo due parentesi in prestito nel Gubbio e nello Spezia, arriva all’Empoli nel 2013 dove si mette in evidenza collezionando in tre stagioni 96 presenze delle quali 70 in Serie A".

Fonte: Asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom