Calciomercato

Martone (ag. Fifa): "Roma da rinforzare: un possibile Astori a gennaio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-11-2013 - Ore 11:20

|
Martone (ag. Fifa):

L'agente Fifa Sandro Martone ha parlato dei possibili movimenti di mercato che vedranno coinvolta la Roma nella finestra di gennaio:

 

Pensa che Sabatini farà qualcosa di concreto a gennaio?

Sì, credo che la squadra possa essere rinforzata con l'acquisto di qualche giocatore che possa aumentare la forza complessiva dell'organico. 

 

Dove dovrebbe intervenire la Roma?

Due acquisti: uno in difesa e uno in attacco. Ci vorrebbero due giocatori di primo livello.

 

In difesa su chi punterebbe? 

Si parla molto di Davide Astori, un calciatore di prima fascia che piace molto alla Roma. Dipenderà anche da Cellino che chiede cifre impossibili per il suo calciatore, ma non è da escludere che la Roma faccia un tentativo.

 

E in attacco su chi punterebbe? 

Qui si sono fatti tanti nomi, soprattutto stranieri, ma credo che verrà preso un calciatore che possa fare bene con il modulo di Garcia, un calciatore richiesto espressamente dal tecnico francese.

 

Sabatini nel mirino di molti club importanti come Inter e Milan. Come andrà a finire?  A Roma c'è un grandissimo progetto e Sabatini sta facendo grandi cose, però ci potrebbero essere dei piccoli dubbi.

 

Quali? 

Il fascino di Milan e Inter è grande, soprattutto ora che sono in fase di costruzione. Dipenderà da Sabatini: è sempre criptico nelle indicazioni sul futuro, soprattutto quelle personali. Di sicuro c'è che il suo contratto con la Roma scade a giugno: anche solo per questo una possibilità alle società interessate la darei. 

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom