Calciomercato

Mattia Destro sempre più vicino al Bologna. Alla Roma 11-12 milioni di euro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2015 - Ore 16:55

|
Mattia Destro sempre più vicino al Bologna. Alla Roma 11-12 milioni di euro

Mattia Destro sempre più vicino al Bologna. Secondo Sky Sport 24, i rossoblu e la Roma  stanno trattando il trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato o per un trasferimento a titolo definitivo.

Questo è quanto spiega il portale gianlucadimarzio.com in merito all'attaccante ascolano:

"Trattativa in corso, Bologna e Roma discutono del futuro di Mattia Destro. L’attaccante rientrato in giallorosso dopo i sei mesi di prestito al Milan è vicinissimo al trasferimento in rossoblù: tra i due club la trattativa è davvero in fase avanzata, parti sempre più vicine e sviluppi che potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Il  Bologna ha già l’ok definitivo del giocatore, tutte le parti sono al lavoro per cercare di chiudere positivamente l’affare con il Bologna che prenderebbe il giocatore a con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nuova avventura alle porte, il futuro di Destro potrebbe essere ancora in Serie A, al Bologna".

Le cifre per il passaggio di Destro al Bologna oscillano tra gli 11 ed 12 milioni di euro per l'acquisizione a titolo definitivo di Mattia Destro. Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport, c'è volontà da tutte le parti affinché la trattativa si concluda col massimo della soddisfazione per tutte le parti.

Un'altra opzione da tenere in considerazione è quella del prestito oneroso di un paio di milioni di euro, con l'obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Questo è quanto scrive Il Tempo nell'edizione cartacea odierna.

Il portale di Giancluca Di Marzio ha poi aggiunto:

"Un importante rinforzo per l'attacco del Bologna, Mattia Destro potrebbe presto lasciare la Roma per vestire la maglia rossoblù. Un'operazione che si è accesa nella giornata di ieri e che potrebbe concludersi presto. Il Bologna, durante un incontro con l'entourage del calciatore, ha offerto all'attacante un contratto da 1,2 milioni di euro (quello attuale alla Roma e di 1,7 milioni annui) più eventuali bonus alla società giallorossa; ora si sta lavorando per venire incontro alle richieste del giocatore, spalmando la cifra a lui destinata nelle prossime tre stagioni. Si lavora per chiudere un accordo triennale, Destro ha ora un contratto in scadenza nel 2017 ma potrebbe presto ricominciare da Bologna, per rilanciarsi nella squadra allenata da Delio Rossi".

Fonte: Sky Sport- gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom