Calciomercato

Mencucci: "Jovetic alla Juve? Nessuna preclusione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-06-2013 - Ore 11:19

|
Mencucci:

"E' indubbio che Mario Gomez sia uno dei giocatori che ci interessano. Vi posso dire anche che per lui la Fiorentina è una delle squadre che tiene in considerazione per un possibile cambio di maglia". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci intervenendo ieri sera alla cena sociale del 'Violaclub Casciana Terme', in provincia di Pisa, parlando del possibile approdo del bomber del Bayern Monaco in viola.

Parlando dell'eventualità che Stevan Jovetic indossi la maglia della Juventus la prossima stagione, Mencucci ha sottolineato che "come direbbe Lotito 'pecunia non olet', ovvero il denaro non ha odore. Dal punto di vista finanziario non abbiamo preclusioni per nessuno anche se la famiglia Della Valle non sarebbe molto contenta e, forse avrebbe qualcosa da ridire. Quando giovedì scorso ho incontrato Pradé e Macia ero molto sereno, sono uscito dall'incontro tranquillo e sono sicuro che verrà fuori una grande Fiorentina perché siamo tutti contenti di come i nostri direttori stanno lavorando. Ci dovete dare un po' di tempo perché sono tutte le operazioni di mercato che stiamo portando avanti sono molto importanti".

Infine Mencucci ha parlato di Adem Ljajic, il cui contratto con la Fiorentina è in scadenza nel giugno 2014: "Gli ho consigliato di crescere ancora con noi per diventare un 'top player' e solo allora di mettersi a sedere con la società e pensare ad una cessione. Ora - ha concluso l'ad viola - deve crescere ancora con la Fiorentina".

Fonte: Italpress

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom