Calciomercato

Mercato Roma, le ultime su Montoya e Buttner

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-01-2014 - Ore 19:00

|
Mercato Roma, le ultime su Montoya e Buttner

In questa finestra d mercato la Roma dovrà intervenire anche in difesa, specie dopo la partenza di Burdisso, o almeno porre le basi per la prossima stagione. Due nomi accostati ai giallorossi, in tal senso, sono quelli di Alexander Buttner e di Martin Montoya. Entrambi gli agenti dei due giocatori hanno rilaciato alcune dichiarazioni:

Josep Orobitig, agente di Martin Montoya, a calciomercato.com:

"In questo momento, si va avanti a parlare del rinnovo con il Barcellona. Non c'è ancora niente di deciso. Inter o Napoli? Leggo che si parla tanto di Italia, ma per adesso non c'è nulla di così avanzato. La Roma vuole bloccare Montoya? Ho sentito che se ne parla, non credo però sia una soluzione probabile. Non è facile, al di là di questi interessamenti credo che la cosa più probabile sia un suo futuro ancora al Barcellona. Vedremo cosa succederà".

Alexsandar Bursac, agente del terzino olandese dello United, Buttner, a tuttomercatoweb.com:

"Posso confermare che il ragazzo ha richieste da tutta Europa, il Genoa è davvero molto interessato al ragazzo ma la situazione al momento è abbastanza chiara. La Roma era interessata in passato. Il grifone ha invece avuto contatti con la dirigenza britannica, ma lo staff tecnico dello United non vuole privarsi del ragazzo".

Fonte: calciomercato.com - tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom