Calciomercato

Mercato Roma, Obiang si allontana

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2016 - Ore 19:32

|
Mercato Roma, Obiang si allontana

Secondo Sportitalia la Roma potrebbe dire addio a un altro obiettivo per il centrocampo. Nelle ultime ore era circolato il nome di Obiang, che però in questo momento è stato messo fuori mercato dal West Ham.

Gli Ultras della Roma hanno pubblicato un nuovo comunicato sull’iniziativa dellaraccolta di oggetti in favore delle persone colpite dal terremoto. I tifosi giallorossi annunciano un cambio di programma inaspettato:

Dopo le ultime modifiche alla viabilità effettuate intorno allo Stadio Olimpico e le problematiche per assurdi permessi, richieste di nominativi e documenti pretesi dalla Questura che seppur “plausibili” in base alle norme vigenti ma assolutamente fuori luogo visto lo scopo della giornata, ci troviamo costretti a cambiare il luogo della raccolta. Di certo non si è voluto agevolare l’evento e come al solito il buon senso non è di casa in quelle parti. Per tali motivi dunque ci troverete in Via g. BONA s.n.c. nei pressi del centro sportivo “Tiburtina Valley Sporting Club” a partire da sabato 3 settembre dalle ore 14.00 alle ore 21.00 tutti i giorni fino a sabato 10 settembre nella stessa fascia oraria. Ecco la lista del materiale aggiornato: materiale scolastico (quaderni, penne, astucci ecc), giochi per bambini, vestiti per l’inverno, stufe e coperte, pannolini e pannoloni, medicinali generici, materiale alimentare per cani e gatti, materiale per le pulizie generiche (sapone, scope, mocio ecc). Siamo certi che la raccolta continuerà ad avere successo, facciamo la nostra parte, l’emergenza non è finita. Gli Ultras della Roma“.

Fonte: Sportitalia

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom