Calciomercato

Mercato, Ruffier seguito dalla Roma. E l'agente apre

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2014 - Ore 18:40

|
Mercato, Ruffier seguito dalla Roma. E l'agente apre

Già seguito in passato dai club italiani, alcuni media francesi rilanciano l'interesse di Milan e Roma nei riguardi di Stéphane Ruffier (27). Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Monaco ma gioca dal 2011 tra le fila del Saint-Étienne, club col quale ha collezionato anche qualche apparizione nelle competizioni europee. Intercettato dalla redazione diTuttomercatoweb.com il suo agente Patrick Glanz ha parlato del futuro del ragazzo: "Milan e Roma sulle tracce di Ruffier? Spero che siano voci reali e non semplici rumors. Il portiere si è affermato a grandi livelli nella Ligue 1, merita la chance in un grande club".

La sua situazione contrattuale col Saint-Étienne qual è? "E' in scadenza nel giugno 2015, il rinnovo è possibile ma al momento non stiamo trattando per un nuovo accordo. Il ragazzo è grato al suo club ma è pronto a compiere un salto in avanti nella sua carriera".

Si parla dell'interesse di Monaco, Marsiglia e altri club europei."Posso confermare che piace molto in Europa. Il suo sogno è quello di giocare in Italia o in Spagna, l'Inghilterra non è la sua ambizione anche se l'offerta di un top club inglese sarebbe comunque presa in considerazione".

Quando potremo avere novità sul futuro? "Vedremo nel giro delle prossime settimane, valuteremo alcune situazioni e decideremo come muoverci in estate. Lui - conclude l'agente - sarebbe entusiasta di mettersi alla prova in un campionato bello e affascinante come quello italiano".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom