Calciomercato

Milan-Juve: è testa a testa per Iturbe. E intanto lui twitta...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-07-2014 - Ore 19:10

|
Milan-Juve: è testa a testa per Iturbe. E intanto lui twitta...

"Ci vuole pazienza, manca solo il colpo finale". Parola di Manuel Iturbe. L'argentino irrompe in questo pomeriggio di attesa e, attraverso il suo profilo Twitter, annuncia che è imminente la definizione che lo riguarda. Già, ma dove? La Juventus è in questo momento in netto vantaggio.

LA JUVE — Manca solo l'ultimo round. Iturbe è molto vicino alla Juve: l'affare si potrà concretizzare nel vertice, previsto entro le prossime 48 ore, tra l'a.d. bianconero Beppe Marotta e il d.s. del Verona, Sean Sogliano. Il Milan resta a guardare, Juve a un passo dal traguardo.  DISTANZA COLMABILE — L'affondo compiuto ieri dall'a.d. Marotta, a questo punto, potrà essere decisivo: la Juventus ha alzato la proposta di acquisto, portandosi dai 21 milioni precedentemente offerti fino a 23 milioni. In più nell'affare potrebbe entrare anche l'attaccante Quagliarella, prospettiva che piace ai veneti. Il Verona era bloccato sulla richiesta di 30 milioni, pretesa adesso scesa a 27 milioni.

MILAN SU VRSALJKO — Tra domanda e offerta, dunque, ballano 4 milioni. Una distanza non incolmabile: appare verosimile che l'affare si chiuderà intorno ai 25 milioni. Sarà quindi determinante il prossimo vertice Juventus-Verona, il Milan resta a guardare alla finestra. Aspetta gli sviluppi della trattativa con la Juve, ma è pronto a gettarsi su altre piste. Una su tutte: Vrsaljko del Genoa, per il quale c'è già un'offerta da 8 milioni.

 

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom