Calciomercato

Muriel-Samp, nulla di fatto. Si inserisce la Roma?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 15-01-2015 - Ore 16:05

|
Muriel-Samp, nulla di fatto. Si inserisce la Roma?

Sembrava questione di ore per l'ufficialità, e invece Luis Muriel è tornato ad Udine. Ufficialmente per via delle sue condizioni fisiche, reputate non sufficientemente rassicuranti dai medici della Sampdoria.

L'affare era praticamente fatto, 13 milioni ai bianconeri per lui e il difensore Coda. Peccato che, a seguito dell'infortuinio patito a inizio stagione, l'Udinese aveva valutato il recupero in 10 giorni, cedendo un calciatore quasi integro ai blucerchiati. A quanto pare i medici della Samp hanno convenuto diversamente, dichiarando che il ragazzo non sarebbe stato pronto prima di 40 giorni da ora. Trattativa stoppata, con Ferrero che ora sta studiando una formula diversa per non mandare in fumo l'operazione.

Ma attenzione, perchè in questi casi c'è anche il rischio della beffa, caratterizzata dal possibile inserimento di altre società. Molti ds hanno seguito in passato le tracce del colombiano che si ispira a Ronaldo il "fenomeno", in particolare Walter Sabatini, che voleva portarlo a Roma anche prima dell'arrivo di Rudi Garcia. Chissà che, in caso di reale imminente cessione di Mattia Destro, lo scaltro dirgente di mercato non decida di soffiare Muriel a Ferrero e co, come fatto in passato in occasione di celebri blitz di mercato.

Le vie del mercato sono infinite, staremo a vedere. Intanto ricordiamo l'occasione in cui Muriel indossò la maglia della Roma la scorsa estate, durante un torneo di calcetto.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom