Calciomercato

Panucci: "La Roma deve andare su un giocatore importante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2015 - Ore 23:25

|
Panucci:

Christian Panucci è intervenuto durante Calciomercato - L'originale a riguardo della notizia dell'accostamento ai colori giallorossi di Rondon e analizzando il mercato giallorosso per l'attacco.

Ecco le sue parole:

"Rondon lo conosco ma onestamente se fossi l'allenatore della Roma cercherei un giocatore dal profilo molto più internazionale. Roma è una piazza difficile, una piazza esigente, la punta deve andare a sostituire Francesco Totti e chi verrà al posto di Totti avrà una grande responsabilità, quella di fare molti gol, perché altrimenti dopo due partite ti massacrano. Credo debbano andare su un giocatore importante come Dzeko che ha giocato con grandi squadre, il campionato russo è diverso, lo Zenit è forse la squadra più forte ma andrei su una certezza, perché Roma pretende".

Meglio Rondon o Destro?
"A Destro a Roma non hanno dato nemmeno l'opportunità. Destro è sicuramente un ottimo calciatore, come Rondon. Se vuoi fare il salto di qualità devi prendere IL calciatore, quello forte. Altrimenti spendi 20, 18, 15, non sai mai se può rendere o meno. Fare il colpo forte per sei sette anni e sei apposto. Come Capello fece con Batistuta".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom