Calciomercato

Parla l'agente di Carlos Bacca: "Sono in contatto con club italiani, la Serie A destinazione probabile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2015 - Ore 11:38

|
Parla l'agente di Carlos Bacca:

Sergio Barila Martinez, agente dell'attaccante colombiano ha parlato con il portale LaRoma24.it della possibilità di un trasferimento in Italia del suo assistito.

La Roma è tra i club che si sono informati per Carlos Bacca?

Le posso dire che ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. In questo momento però, è meglio non rivelare i nomi della squadre con cui sono in contatto. E' una questione di rispetto verso questi club. La cosa che le posso confermare è che ci sono dei top team italiani che lo vogliono. Quando i club mi daranno l'ok a rivelare i loro nomi lo faremo. 

Il costo del suo cartellino 25-30 milioni?

Bacca ha una clausola di rescissione che è di 30 milioni di euro e, se ci sarà interesse da parte del club a cederlo e il nostro a cambiare squadra, l'affare si farà. 

Qual'è la volontà del giocatore?

L'obiettivo di Carlos è giocare ai massimi livelli del calcio europeo. Lui è molto contento al Siviglia e la sua famiglia sta molto bene in Spagna. Il club, inoltre, disputerà la prossima Champions League. L'eventualità di cambiare squadra sarà una scelta molto importante, sia per il giocatore che per il Siviglia. Poi, ovviamente, ci sono altri club interessati a Carlos che disputeranno la Champions League la prossima stagione. Vedremo cosa succederà, nel calcio le cose cambiano di settimana in settimana. 

Tra Serie A o Premier League, il giocatore dove preferirebbe giocare?

Al momento, penso che ci siano più possibilità di venire in Italia

Lo stesso agente che ieri aveva parlato anche con MilanNews.it parlando della possibilità di andare al Milan: "Qui sta bene con la famiglia ma se c’è una buona possibilità per Bacca e per il Siviglia, noi la prenderemo in considerazione. Ora però non so dire se parte o meno, devo prima consultarmi con la dirigenza” - prosegue Sergio Barila - "Il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore? Vogliamo parlare con il Siviglia per capire quali soluzioni ha il giocatore con gli altri club, prima di tutto dobbiamo consultare loro per rispetto nei confronti della società. Può partire? Se il giocatore viene messo sul mercato sì, ci sarà una possibilità per partire. A Carlos piace stare in Europa e l’anno prossimo il Siviglia gioca la Champions, lui è felice perché vorrebbe giocarla", ha aggiunto.

Fonte: LaRoma24.it - MilanNews.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom