Calciomercato

Pastore, scontro fra Titani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-11-2013 - Ore 19:28

|
Pastore, scontro fra Titani

Che Pastore interessasse alla Roma era ormai cosa nota da luglio, ma come spesso accade, quando si muovono quelli bravi, ecco che tutti addrizzano le orecchie e incominciano ad interessarsi. Magari solo per vedere l'effetto che fa.

Il 24enne centrocampista argentino che in 90 partite con il PSG ha segnato 24 reti, ma quest'anno è partito titolare solo 6 volte, pare sia una preda ambita per il mercato di gennaio.

A parte la Roma che sembrerebbe aver offerto un prestito a 6 mesi per poi giocarsela a giugno, ad Arsene Wenger dell'Arsenal brucerebbe ancora l'offerta ritardataria presentata in estate e vorrebbe tornare alla carica, mentre il manager del Liverpool Brendan Rodgers riconosce in Pastore un obiettivo per il mercato invernale. A questi club si dovrebbe essere aggiunto un outsider come il turco Fenerbache .

Considerando tutti i fattori non si può dire cosa siano voci e cosa corrisponda a realtà, l'unica cosa certa è che se solo una parte di questa storia fosse vera vorrebbe dire che i movimenti della AS ROMA sono seguiti dai grandi, se tanto mi da tanto....

Fonte: Daily Star

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom