Calciomercato

Perisic e Ferreira Carrasco aria d'Italia, l'agente: "L'interesse c'è"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2014 - Ore 14:06

|
Perisic e Ferreira Carrasco aria d'Italia, l'agente:

Ivan Perisic è stata una delle poche note liete della spedizione croata ai Mondiali. Il centrocampista 25enne si è ben disimpegnato in terra brasiliana, trovando anche la via del gol in tre occasioni. Già sul taccuino di diverse società inglesi e della Juventus prima della rassegna iridata, il calciatore del Wolfsburg è stato accostato di recente anche a Napoli Roma e per saperne di più Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Tonci Martic.

"Posso confermare che diverse squadre italiane hanno mostrato interesse nei confronti di Ivan, ma non posso fare i nomi. Il mio assistito ha un contratto lungo con il Wolfsburg(scadenza 2017, ndr) e dunque è necessario che i club a lui interessati trovino un accordo con la società tedesca. Non so dire se ci sono trattative in corso, queste sono tematiche che spettano alla dirigenza, ma al momento non c'è un accordo con nessuno, quindi noi dobbiamo aspettare, perché la prima parola spetta al Wolfsburg". Le squadre italiane, non sono le uniche interessate all'ex calciatore del Borussia Dortmund: "E' normale che le squadre si interessino a lui perché ha fatto un buon campionato ed un buon Mondiale ma, come detto, noi non possiamo compiere alcun passo prima di un eventuale accordo tra le squadre".

Tonci Martic lavora nella 'StarFactory Football Management', agenzia che cura anche gli interessi di Yannick Ferreira Carrasco, 20enne belga del Monaco accostato a Juventus eRoma, alla ricerca di attaccanti esterni. "Anche in questo caso posso confermare che interessa in Italia, ma al momento non c'è nulla di concreto. Il suo contratto con il club scadrà a giugno 2015 e questo potrebbe rendere più facile un'eventuale trattativa".

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom