Calciomercato

Rabiot-Roma, gennaio o mai più

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 12-09-2014 - Ore 13:39

|
Rabiot-Roma, gennaio o mai più

Poteva essere il nome dell'ultimo minuto di mercato, ma alla fine non se n'è fatto niente. Si ha però la sensazione che Adrien Rabiot sarà un giocatore della Roma molto presto. 

Stando alle parole di Walter Sabatini di ieri, a gennaio o mai più: "Non faremo nulla che possa pregiudicare gli interessi del Paris Saint-Germain, una società dal prestigio pari al nostro, in questo momento superiore grazie agli investimenti che sono in grado di effettuare. Anche se a giugno potremmo prendere Rabiot a zero euro non seguiremo certo quella strada". La Roma giocherà pulito, dunque. 

Intanto dalla Francia scrivono che il ragazzo dovrà attendere sei mesi per giocare, e per dimostrare di essere davvero eccezzionale come ha detto il nostro DS. Il club transalpino, infatti, sembra deciso a non dargli molto spazio in questa prima fase di stagione, considerando anche che è stato escluso dalla lista Champions.

Rabiot e la Roma, una trattativa praticamente conclusa, in attesa di trovare l'accordo il PSG. Che, intanto, tiene Rabiot in naftalina. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom