Calciomercato

"Resti fedele a te stesso e al denaro". Ecco i commenti degli inglesi al trasferimento di Cole

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 15-07-2014 - Ore 15:37

|

Ashley Cole e gli inglesi, una storia di amore e antipatia. Evidentemente i tifosi del Chelsea non hanno preso benissimo il passaggio della loro ex stella alla Roma, a giudicare dai commenti visibili sul noto quotidiano on line Daily Mail. 

"Non ha avuto una parola di riguardo per i suoi ex tifosi... Resti fedele a te stesso e al denaro". Il commento più polemico, visibile sotto all'articolo della conferenza di presentazione di oggi. 

Qualcuno è un po più dolce: "Buona fortuna Ashley, goditi la cucina italiana!". Altri lasciano spazio al rimpianto: "Perchè non chiudere la carriera al Chelsea?". 

E poi ci sono i commenti "lucidi", di chi il calcio lo segue davvero: "Il campionato italiano non è al livello di quello inglese, quindi dovrebbe trovarsi bene...". 

C'è che lo stima, chi un po meno in Inghilterra. Non tutti hanno dimenticato il suo passaggio dall'Arsenal al Chelsea, in cui i tifosi dei gunners lo etichettarono come mercenario. In realtà, soldi a parte, con quel trasferimento Cole si è garantito la possibilità di vincere molto più di quello che avrebbe vinto all'Emirates. 

VAI ALL'ARTICOLO

 

 

 

Fonte: Daily Mail

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom