Calciomercato

Roma-Eto'o si cerca l'accordo sull'ingaggio oggi a Trigoria gli agenti del giocatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2014 - Ore 10:43

|
Roma-Eto'o si cerca l'accordo sull'ingaggio oggi a Trigoria gli agenti del giocatore

Continuano i contatti tra la Roma e Eto’o. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, la volontà di Eto’o è chiara: il camerunense prenderà in considerazione altre piste solo quando saranno chiuse definitivamente le porte del club giallorosso. Le parti stanno ragionando sull’ingaggio: Eto’o scenderebbe a 4 milioni a stagione, accontentandosi di un contratto di un anno con opzione o di un biennale. La società giallorossa invece ragiona su un contratto di un anno a tre milioni, massimo tre milioni e mezzo. Ancora in sospeso un incontro tra le parti, che potrebbe avvenire prima di quanto si immagini, la conclusione di Pedullà.

Nella scorsa settimana, Eto’o aveva lanciato su Twitter un messaggio criptico sul suo futuro: all’attaccante sono arrivate tante offerte, dalla Turchia all’Italia per finire agli Stati Uniti. Eto’o ha appena lasciato il Chelsea e la sua preferenza è quella di restare in Italia.

Garcia e la società stanno ragionando se sia l’occasione giusta per rinforzare il reparto offensivo oppure fidarsi solo di Totti e Destro, in una stagione che vedrà la Roma impegnata ogni tre giorni fino a dicembre. Non è un caso che Sabatini abbia parlato in conferenza di doppioni per ogni ruolo, con la possibilità addirittura di triplicare le scelte di Garcia.

Come riporta il profilo Twitter ReteSport, gli agenti di Eto’o saranno oggi a Trigoria per incontrare la Roma.

Fonte: alfredopedulla.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

marilena1865 07/07/2014 - Ore 19:03

Secondo me eto o non arriverà alla roma aggiornamenti rabiot roma

chiudi popup Damicom