Calciomercato

Parla l'intermediario dell'affare Doumbia: "Abbiamo lavorato in silenzio, ma Sabatini lo seguiva da tempo. Roma brava a chiudere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2015 - Ore 19:40

|
Parla l'intermediario dell'affare Doumbia:

Seydou Doumbia alla Roma: la notte del 28 gennaio vi anticipammo l'interessamento giallorosso per la punta del CSKA Mosca, trattativa che oggi per Tuttomercatoweb.com racconta nel dettaglio Marco Trabucchi. Che è stato l'intermediario tra Roma e CSKA della trattativa. "Seydou è un giocatore che Sabatini seguiva da tempo -esordisce l'agente, tra i massimi esperti di calcio russo-, da quando era a Palermo. La trattativa è nata quando altre situazioni di mercato hanno avuto qualche ostacolo".


Li diciamo noi: Konoplyanka, Luiz Adriano e Adebayor: quando l'accelerata?
"Negli ultimi dieci giorni c'è stata l'accelerata forte e fa piacere aver lavorato nell'ombra, silenziosamente, e questo dimostra la serietà della Roma, del CSKA Mosca e dell'entourage del calciatore. Questo ci ha aiutato: siamo partiti dietro a tutti ma, come Alberto Tomba, abbiamo fatto una grande rimonta".
Che giocatore è Doumbia?
"Sa abbinare velocità incredibile a grande tecnica. Sa giocare bene di prima, anche fuori dall'area, sa dare l'ultimo passaggio. Non è solo un finalizzatore, ma fa segnare anche gli altri".
Si ambienterà subito a suo avviso?
"Ogni straniero deve pagare dazio alla A: anche se non è bello come un tempo, resta sempre il più difficile. Però nella Roma, dovrebbe ambientarsi velocemente, poi ci sono giocatori cuciti appositamente per lui. La Roma, chiudo, è stata bravissima a chiudere l'affare, studiando e capendo anche il momento economico non semplicissimo per la Russia".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom