Calciomercato

Roma, prendi Ljajic

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 30-07-2013 - Ore 16:30

|
Roma, prendi Ljajic

La Roma è in cerca di punte esterne. Giocatori veloci, capaci di creare la superiorità numerica con dribbling e rapidità. 

Il nome giusto poteva essere quello di Josip Ilicic, ma lo sloveno si è accasato a Firenze. Proprio li, dove sta iniziando ad avere il "mal di pancia" Adem Ljaijc. Uno che di talento ne ha da vendere, e che non sembra trovare l'accordo con la società viola. 

Ha il contratto in scadenza nel giugno dell'anno prossimo, e non è rimasto soddisfatto dopo gli incontri con Pradè, nonostante la Fiorentina abbia offerto il doppio dell'ingaggio attuale. Ossia 1,4 milioni al posto dei 700.000 mila che prende ora. 

Le voci di mercato parlano dell'interesse del Milan per lui, ma per strapparlo a Montella ci vogliono almeno 12 milioni. La Roma ha nelle casse ancora una parte del tesoretto della cessione di Marquinhos, ma Sabatini vuole spenderlo per Gervinho. 

Per una possibile alternativa ai titolari, ma non per un protagonista. Lo sarebbe invece il serbo, che conosce bene la serie A è viene da una stagione nella quale ha trovato la consacrazione. 11 gol in 28 presenze in campionato, nelle quali sono arrivati anche 6 assist. 

Sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato della Roma. Chissà, magari Sabatini ci sta già pensando.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom