Calciomercato

Roma su Nainggolan, incontro con Sabatini ma l'agente non commenta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 14-06-2013 - Ore 16:03

|
Roma su Nainggolan, incontro con Sabatini ma l'agente non commenta

Walter Sabatini ha puntato Radja Nainggolan. La notizia era nell'aria da qualche giorno e ha avuto conferma questa mattina con l'incontro tra il ds giallorosso e il procuratore del giocatore. Al termine della riunione però, bocche cucite da entrambe le parti.
La redazione di Insideroma.com ha infatti provato a contattare l'agente del calciatore Alessandro Beltrami, che si è trincerato dietro un «no comment, semmai chiedete alle società».
La situazione comunque è abbastanza definita. L'accordo col giocatore non rappresenta un problema: Sabatini e Beltrami si sono dati appuntamento a martedì prossimo per limare le differenze tra richiesta e offerta. La vera difficoltà è invece la trattativa col Cagliari. I rapporti coi giallorossi non sono idilliaci (vedi la questione dello 0-3 a tavolino) ed è probabile che Cellino preferisca trattare con l'Inter, che nel frattempo sta provando a inserirsi nell'affare.
La sensazione però è che si tratti di una semplice manovra di disturbo e che la Roma rimanga comunque in vantaggio. A quel punto l'ultimo ostacolo sarebbe il costo del cartellino. La valutazione è di 13 milioni di euro e il Cagliari non scenderà in nessun caso sotto i dieci.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom