Calciomercato

Sabatini a Londra, Il Tottenham offre 35 milioni per Lamela. Intanto il ds tratta anche Nani (LIVE)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2013 - Ore 15:00

|
Sabatini a Londra, Il Tottenham offre 35 milioni per Lamela. Intanto il ds tratta anche Nani (LIVE)

A 10 giorni dalla conclusione del calciomercato, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è volato stamattina a Londra. Il dirigente giallorosso si è imbarcato nell'aeroporto di Fiumicino su un volo di linea Alitalia, decollato alle 9,55. Sabatini è impegnato in questa fase nel tentativo di cedere giocatori in esubero e con ingaggi "pesantì." Il nuovo viaggio a Londra, dopo quello dei giorni scorsi dal quale è arrivata poi la cessione di Osvaldo al Southampton, potrebbe riguardare Borriello o Lamela

  • 11:30 - Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista di Sky, Angelo Mangiante, ha postato la news, che sul volo, insieme al DS Sabatini, ci sarebbe anche il DG Mauro Baldissoni ed il papà e l'entourage di Erik Lamela.
  • 12:00 - L'emittente satelittare, conferma che su Lamela ci sarebbero due squadre della PremierTottenham ma anche Liverpool, aperta quindi un'asta sul giovane talento romanista.
  • 12:30 - Secondo l'agenzia di stampa Ansa, l'offerta più concreta sarebbe quella del Tottenham, che per Lamela offre una cifra vicina ai 35 milioni di euro più un contratto da 4 milioni al calciatore.
    Da Pjanic il ds Sabatini spera invece di ricavare tra i 18 e i 20 milioni di euro.
  • 13:00 - Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, sarebbe in corso una vera e propria accelerata nell'ambito dell'affare Lamela. L'accordo col Manchester United per la cessione di Bale avrebbe infatti liberato ingenti risorse in casa Tottenham e Baldini sarebbe pronto a tutto per strappare il talento argentino alla Roma.
  • 14:00“Non sono a Londra, quello che si dice non corrisponde al vero”. L’entourage di Erik Lamela non è volato questa mattina in Inghilterra per parlare col Tottenham della cessione del ‘Coco’ argentino agli Spurs. A precisarlo all’Ansa è direttamente Pablo Sabbag, agente del giocatore della Roma. “Io mi trovo nella Capitale assieme al papà di Erik” le parole del procuratore che ha poi aggiunto: “Quale è la situazione? Lamela è tranquillo, stiamo aspettando. Vediamo quello che succede”. In mattinata a Londra sono invece volati il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, e il direttore sportivo, Walter Sabatini. Oltremanica c’è infatti da registrare l’interesse di Tottenham e Arsenal sia per Lamela che per Pjanic, ma anche l’apertura del West Ham per Marco Borriello. L’attaccante italiano, a causa del pesante ingaggio, è infatti sulla lista dei partenti e la cessione potrebbe concretizzarsi nelle prossime 48 ore.
  • Non solo Lamela. Walter Sabatini, infatti, sarebbe in Inghilterra anche per provare a convincere Nani a trasferirsi nella capitale. Il forte esterno offensivo, in scadenza 2014, è da tempo nel mirino del dirigente giallorosso che cercherà in queste ore di piazzare anche Borriello, cercato anche dal Fulham.

 

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom