Calciomercato

Sabatini ha messo gli occhi su due juventini

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 27-04-2015 - Ore 19:19

|
Sabatini ha messo gli occhi su due juventini

La Juventus vincerà presto il suo quarto scudetto consecutivo, grazie anche ai gol di Tevez e Morata. Con Llorente e Coman primi ricambi, difficile trovare un posto ai giovani italiani Berardi e Zaza.

Il primo è di proprietà della Juventus, in prestito al Sassuolo, mentre per il secondo si può parlare di un'influenza indiretta o ufficiosa della vecchia signora, che lo ha ceduto in estate ai biancoverdi con una specie di diritto di prelazione per il futuro. Ma attenzione, se dovesse inserirsi qualche altra società, con un'offerta congrua, Squinzi potrebbe anche decidere di cambiare la destinazione della punta della nazionale italiana.

In questo contesto si inserisce l'interesse della Roma, per i due gioielli della squadra emiliana. Walter Sabatini domenica si trovava a Verona, per visionare Sala, terzino destro dell'Hellas, ma anche Zaza e Berardi secondo quanto riportato da Skysport24.

A quanto pare, dopo tanto estero, il ds giallorosso sta iniziando a guardare nel "bel paese" per rinforzare la prima linea della Roma. 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom