Calciomercato

Sabatini ha una novità in serbo per la difesa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-04-2014 - Ore 11:39

|
Sabatini ha una novità in serbo per la difesa

Una nuova idea colora i piani di mercato del direttore sportivo Sabatini in vista della campagna di rafforzamento della Roma in vista della stagione ventura, quando i capitolini tenteranno di ridurre il gap coi prossimi campioni d'Italia della Juventus. Un colore che tuttavia potrebbe essere sgradito ai tifosi della Lupa: il biancoceleste che Aleksandar Kolarov veste e soprattutto vestiva qualche anno fa.

Con 86 presenze in tre anni e sei gol, il difensore serbo è stato uno dei simboli della rinascita laziale dopo le ceneri lasciate dalla gestione Cragnotti e il conseguente passaggio di consegne a Lotito: a portarlo a Roma proprio lui, Walter Sabatini, allora direttore sportivo della Lazio.

Ora il dirigente di Marsciano vorrebbe ripetere l'operazione, riportando Kolarov nella Capitale per vestirlo stavolta di giallorosso, accontentando il mai tanto celato desiderio di tornare in Serie A da parte del terzino serbo. Ma visti i precedenti sui passaggi tra club capitolini, che riguardano lo stesso Sabatini, accusato addirittura di prendere decisioni sbagliate appositamente per fare perdere la squadra all'inizio della sua avventura, è lecito porsi una domanda: come prenderebbero questa eventuale acquisizioni i tifosi?

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom