Calciomercato

Sabatini rientrato a Roma, inizia la fase decisiva per l'assalto a Dzeko

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 13-07-2015 - Ore 23:38

|
Sabatini rientrato a Roma, inizia la fase decisiva per l'assalto a Dzeko

Finisce con la tappa serale a Roma il mini “road show” di Walter Sabatini, dopo lo scalo a Monaco di Baviera - per prendere il primo volo disponibile da Pinzolo e cogliere l'occassione per vedere dal vivo Baba - ed il viaggio a Manchester, sponda City, per gettare l’affondo e portarsi a casa le prestazioni sportive di Dzeko.

Il tentativo del ds giallorosso di garantirsi la presenza del bosniaco per la tournèe in Australia ed  Indonesia non è andato a buon fine, vista la partenza in programma domani: al 99,9% il centravanti dei sogni di molti tifosi romanisti, almeno per questo ciclo di partite estive, continuerà a vestire la maglia dei “citizens”. Il cambio di casacca, molto probabilmente, arriverà direttamente nella terra dei canguri, con Dzeko che sarà in bilico almeno fino a quando il City non abbasserà le pretese economiche, scendendo dagli attuali 25/28 milioni ai 20/22 milioni di euro, limite massimo del budget che la Roma ha messo in programma per il centravanti balcanico. Contrariamente a quanto riportato da alcuni media nazionali, con Sky Sport in testa, al momento la Roma non è preoccupata del rilancio del City, forte della rigida posizione del giocatore, fortemente convinto di venire a giocare nella capitale per le prossime 4 stagioni, e del suo entourage. Il ds Sabatini, difatti, da alcune settimane ha in mano l'accordo con il calciatore per un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro netti a stagione, con opzione per la quinta stagione.

Situazione in evoluzione, ma al momento il management della Roma, con Sabatini in testa è convinta di essere sulla strada giusta per il “closing” ed annunciare entro breve il giocatore tanto agoniato. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom