Calciomercato

Sagramola (ad del Brescia): "Mazzitelli e Somma? Ottimi calciatori. H’Maidat? E' possibile che a gennaio si definisca"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-12-2015 - Ore 18:14

|
Sagramola (ad del Brescia):

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Brescia, è stato intervistato dalla redazione di Pagine Romaniste e ha parlato dei giovani giallorossi in prestito, Mazzitelli e Somma, e del nome più caldo del calciomercato della Serie BH’Maidat, dato per vicinissimo alla Roma. Queste le sue parole:

Mazzitelli sta andando molto bene. Rinnoverete il prestito?

Entrambi i ragazzi sono molto bravi, anche Somma che ora è fermo per infortunio e si è operato al crociato, lo aspettiamo per fine marzo inizio di aprile. Sono ragazzi bravi, ottimi calciatori, bravi professionisti che qui stanno crescendo molto. Siamo contenti“.

Qual è la vostra politica sui giovani? La Serie B è un bel trampolino di lancio…

Noi siamo la squadra più giovane del campionato. Abbiamo tanti ragazzi nati dopo il ’90, chi nel ’95. Siamo in assoluto la squadra più giovane del campionato e io ritengo personalmente che sia l’unica strada per cercare di mantenere in equilibrio i conti ma soprattutto per svolgere una funzione utile all’intero sistema perché ci vuole che qualcuno faccia un’attività di valorizzazione per il sistema calcio Italia e credo che la Serie B possa farlo bene e che sia un ruolo che può svolgere bene“.

Come sta andando il recupero di Somma?

Sta finendo il primo mese di riabilitazione a Roma, presso la clinica dove è stato operato, poi rientrerà i primi di gennaio a Brescia e proseguirà con noi. Speriamo di riaverlo per aprile“.

Per questi due ragazzi vede un futuro in Serie A?

Per tutti e due vedo un futuro in Serie A, se sarà alla Roma soltanto il tempo ce lo dirà. La Serie A è un’ambizione che potrebbe essere coronata“.

H’Maidat alla Roma è fatta?

E’ un discorso impostato sin da agosto. Non nascondo che in qualche maniera o misura stiamo cercando anche di salvaguardarlo affinché non gli capiti qualcosa ma è un discorso impostato sin da agosto con la Roma ed è possibile che a gennaio si definisca“.

Passo importante per il ragazzo, la Roma quindi è molto interessata…

Si assolutamente“.

Fonte: Pagine Romaniste

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom