Calciomercato

Setti: "Su Iturbe non solo Juve e Milan, anche club stranieri"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-07-2014 - Ore 21:43

|
Setti:

Le dichiarazioni del presidente gialloblù, Maurizio Setti, rilasciate all'official radio RadioBellla&Monella, durante la trasmissione "Questo è il Verona".

LAZAROS GIALLOBLU'
"Lazaros Christodoulopoulos è ufficialmente del Verona. Lo seguivamo da tempo, è un un'operazione importante. Anche nel Mondiale, con la Grecia, è stato un calciatore determinante, avere un altro nazionale è motivo di orgoglio. E' un calciatore con caratteristiche che piacciono molto a Mandorlini e adatto al nostro gioco, fattori determinanti in questa scelta. Il fatto che questa operazione possa aver aiutato il Bologna non è per noi importante, è un acquisto dettato esclusivamente da scelte tecniche".

ROMULO E IL MERCATO
"Su Iturbe posso dire che ci sono non solo top club italiani come Milan e Juventus ma anche altri stranieri. Lui è un calciatore determinante e sul quale è stato fatto un investimento importante, noi stiamo aspettando e stiamo ragionando. Nel momento opportuno trarremo le nostre conclusioni. Per Romulo siamo a buon punto, è un elemento che ha fatto bene. Intanto è importante arrivare in fondo anche a questa trattativa. Se per Lazaros siamo al sì, qui siamo al nì".

ABBONAMENTI, GRANDE PARTENZA
"La prelazione della campagna abbonamenti è stata molto soddisfacente, i tifosi del Verona non smettono mai di stupire. Il loro attaccamento lo dimostrano sempre e in tanti modi diversi. Da parte nostra ora vogliamo dimostrare di meritare questa fiducia sul campo, è una gratificazione per tutte le persone che lavorano al Verona. Andiamo avanti così, vogliamo dimostrare di essere una società importante".

OFFICIAL RADIO E MAGLIA 2014-15
"Inizia oggi questa nuova avventura radiofonica, un orgoglio personale e della società. La radio è da sempre una mia passione, e trovo che tutt'ora le emozioni che può trasmettere sono impagabili. Questa partnership darà lustro a società, tifosi e città. Riguardo la maglia, quello che posso dire è che ci siamo impegnati per fare tre divise a mio parere molto belle, saranno presentate il 10 luglio. L'accordo con Nike è motivo di grande orgoglio per la nostra società, abbiamo intrapreso una strada che non ha precedenti in Italia per un club delle nostre dimensioni, se abbiamo fatto un buon lavoro per quest'anno lo lascio giudicare a voi. E' una maglia fatta solo per noi, che ci appartiene".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom