Calciomercato

Sherwood: "Chi vuole Benteke deve pagare la clausola di 45milioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2015 - Ore 11:09

|
Sherwood:

"C'è una clausola rescissoria sul suo contratto, se verrà pagata non ci sarà alcun modo di trattenerlo. Chi lo vorrà dovrà versare quella cifra nelle casse del club, altrimenti non prenderemo in considerazione altre offerte poiché noi non vogliamo perderlo" Parola di Tin Sherwood che Manager dell'Aston Villa che avvisa tutte le pretendenti di Benteke.

La clausola di cui parla il manager è ben nota ed è piuttosto alta: 45 milioni di euro (32,5 milioni di sterline). "Non credo che Benteke dovrebbe trasferirsi nella stagione che precede l'Europeo, anche perché il Belgio sarà tra i favoriti per aggiudicarsi il titolo... inoltre giocare nell'Aston Villa non gli ha impedito di diventare titolare in nazionale, fino a questo momento. Questo club è ancora molto importante. Ovviamente sta al giocatore prendere una decisione, io non posso farlo per lui, ma vorrei che rimanesse qui. Se riuscirà a segnare 30 reti nel prossimo campionato, potrà andare sicuramente il Real Madrid, e quella sì che potrebbe essere una buona destinazione".

Tin Sherwood ha anche sottolineato cosa è successo ai giocatori che hanno lasciato l'Aston Villa troppo presto: "Guardate cosa è successo ai giocatori che negli ultimi anni ci hanno lasciato troppo presto. Per andare in club più grandi del nostro attualmente non stanno giocando e sono in cerca di una nuova squadra".

 

Fonte: daylistar.co.uk

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom