Calciomercato

Si complica la pista Konoplyanka

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-08-2014 - Ore 12:10

|
Si complica la pista Konoplyanka

Dal tecnico Rudi Garcia ai giocatori vecchi e nuovi, in casa Roma nessuno si nasconde: quest'anno i giallorossi puntano allo scudetto. Per questo il Ds Walter Sabatini ha già messo a segno diversi colpi nei vari reparti, ma non ha ancora completato la rosa. Tra i principali obiettivi del calciomercato Roma c'è un attaccante esterno che possa far rifiatare Gervinho ed Iturbe.
Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Yevhen Konoplyanka, 24enne Nazionale ucraino che può agire su entrambe le fasce e che già in passato era finito sul taccuino del club capitolino. Le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, tuttavia, rivelano che la trattativa con il Dnipro Dnipropetrovsk è ancora in alto mare. La Roma avrebbe voluto prendere il giocatore in prestito, una soluzione inaccettabile per gli ucraini, considerato che Konoplyanka ha soltanto un altro anno di contratto e quindi prima dovrebbe rinnovarlo.
Ma da un lato il Dnipro, dopo l'eliminazione dalla Champions League, preferisce fare cassa; dall'altra il giocatore vuol sfruttare la situazione contrattuale per tentare l'avventura in uno dei principali campionati europei oppure svincolarsi il prossimo giugno. La Roma potrebbe attendere gli ultimi giorni di mercato per tornare alla carica, ma prima dovrà fare cassa, magari con la cessione di Ljajic.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom