Calciomercato

Si parla di Bruno Peres per la fascia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-01-2015 - Ore 10:50

|
Si parla di Bruno Peres per la fascia

L’avanzata del Milan ha spiazzato la Roma. Sabatini non vuole vendere Destro a gennaio ma la contingenza (l’eventuale offerta economica) lo spingerebbe a riflettere sulla proposta di Galliani. (..)A metà stagione è difficile acquistare un bomber dal rendimento sicuro, perciò è possibile che il grande investimento venga rinviato a giugno. Entro fine mese a Trigoria può comunque sbarcare un attaccante buono per la panchina. Non per forza un centravanti.

Sabatini è intanto rientrato da Milano, dove ha incontrato il Milan per Destro e non solo. Ci sono margini per concludere l’affare con il Torino per Bruno Peres, il laterale destro brasiliano. (..)Su quel lato la Roma ha già bloccato Glen Johnson, in scadenza di contratto con il Liverpool, per la prossima stagione. Se ne riparlerà perché Peres è un giocatore che intriga molto i dirigenti.

Non è più scontato invece l’arrivo di un difensore centrale. Chiriches costa parecchio, Balanta non sembra avere il profilo giusto, Rolando è vicino alla Juve. (…)E’ possibile invece che arrivi un esterno, a prescindere dalla volontà di Cole che per il momento ha comunicato di non essere intenzionato a lasciare Roma. I nomi di Pasqual e Adriano, mancini, sono sempre nella testa di Sabatini che però prima deve monetizzare la cessione di Jedvaj al Bayer Leverkusen.

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom