Calciomercato

Sirene francesi per Iturbe. Il Lione chiede il paraguaiano in prestito, alla finestra c'è il Sassuolo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2016 - Ore 12:16

|
Sirene francesi per Iturbe. Il Lione chiede il paraguaiano in prestito, alla finestra c'è il Sassuolo

Dalla Francia c’è un club interessato a Juan Manuel Iturbe. Secondo quanto riferisce L’Equipe, il calciatore della Roma sarebbe finito nel mirino del Lione. La società transalpina segue l’esterno offensivo paraguaiano e vorrebbe sfruttare i buoni rapporti che intercorrono con Walter Sabatini per battere sul tempo la concorrenza del Malaga e del Villareal. La trattativa potrebbe chiudersi tramite la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a una cifra molto alta.

Secondo il portale di Gianluca Di Marzio. Il calciatore è destinato a lasciare la capitale, diretto in Francia, dove il Lione avrebbe chiesto ai giallorossi il prestito dell’ex Bournemouth. Intanto il club di Pallotta ci pensa, anche se dall’Italia arrivano conferme dell’affare, con il team transalpino seriamente interessato al giocatore.

In base a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo vorrebbe mettere a segno l’ultimo colpo, facendo un regalo a Di Francesco per la qualificazione in Europa League. Il nome in questione è proprio quello di Iturbe. I neroverdi avrebbero il consenso dell’attaccante, corteggiato da squadre in Spagna e Francia. Quella che manca è l’intesa con la società capitolina: nel frattempo si tiene sotto osservazione la questione Ricci, lontano dal trasferimento all’Atalanta, la cui trattativa ha subito uno stop.

Fonte: L'Equipe - Gianlucadimarzio.com - La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom