Calciomercato

TADDEI: "Ho la Roma nel cuore. Un giorno sarç in curva"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2014 - Ore 20:00

|
TADDEI:

Rodrigo Taddei ha da poco lasciato la sua amata Roma, ed è stato intervistato da Skysport per parlare della disfatta del Brasile al Mondiale: 

"Per Brasile-Germania ha pianto una nazione intera. La Germania ha vinto perchè ha giocato meglio e spero che vincano loro il Mondiale, perchè hanno messo in mostra un gran bel calcio. Anche l'Argentina comunque ha meritato di arrivare in finale, ma se vincessero loro per il Brasile sarebbe un disastro."

Queste invece le altre dichiarazioni del brasiliano su Roma e Fiorentina: "Rodrigo Taddei, che da poche settimane ha lasciato la Roma, ha parlato oggi a Sky Sport: "Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”. (fiorentina.it)

 

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom