Calciomercato

Tavano (Ag.Fifa): “In corso una trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid per Osvaldo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2013 - Ore 11:29

|
Tavano (Ag.Fifa): “In corso una trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid per Osvaldo

Diego Tavano (agente Fifa) è intervenuto stamani ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, parlando di alcune situazioni di mercato, targate AS Roma

“C’è una trattativa in corso per Osvaldo tra la Roma e l’Atletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In spagna l’attaccante giallorosso è ben visto”

“Il giocatore deve trovare equilibrio emotivo perché ha delle qualità incredibili”. L'agente Fifa ed esperto di calcio spagnolo fa alcuni nomi dei calciatori della Roma che potrebbero interessare al mercato iberico.

Vedrei benissimo Pjanic al Barcellona, considerando l’impianto di gioco dei blaugrana. In giallorosso non ha trovato la sua dimensione, ha sempre giocato fuori ruolo ed è, per così dire, regredito, però è un calciatore da Barca. Il Real Madrid può comprare tutto e tutti, forse in Italia potrebbe mettere gli occhi su Daniele De Rossi, può acquistare anche giocatori più importanti del calibro di Cavani”.

C’è un interesse del Barcellona per Marquinhos? 

“Il difensore della Roma ha fatto vedere belle cose nel primo anno tra i professionisti, non so quanto sia reale la trattativa”.

Il nome nuovo del mercato giallorosso è Koke, classe 1992, trequartista dell’Atletico Madrid. Che tipo di giocatore è e qual è il suo valore? 

“Adesso ha un valore importante. Fare mercato con certe squadre è difficile. Penso che la Roma non potrà arrivare a questo talento. Ha un futuro in Spagna e forse con qualche squadra più importante ancora. Non penso che Koke sia nelle corde della Roma che in questo momento può avvicinarsi più facilmente ai giocatori francesi o di altre nazionalità”, spiega l’agente.

Il tema portiere è sempre d’attualità in casa Roma, al club vengono accostati i nomi di Victor Valdes del Barca e di Diego Lopez del Real Madrid. 

“Valdes per me è fantacalcio. Forse è più abbordabile Diego Lopez. Il mio augurio è che arrivi Sorrentino, perché può dare delle garanzie alla Roma, ha esperienza, ovviamente affiancato da un altro portiere. Alla squadra servono due portieri”, conclude Diego Tavano.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom