Calciomercato

Totti: "Gioco gratis per un anno". Ma Pallotta dice no. Pallotta replica: "Non è vero. Questo è un insulto per uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2016 - Ore 12:00

|
Totti:

REPUBBLICA.IT - PINCI/FERRAZZA - La mossa del capitano giallorosso per restare un'altra stagione e chiudere la sua carriera come vuole lui. Ma la società non è d'accordo. "Gioco un anno gratis". La mossa estrema, finale di Francesco Totti per tentare di raggiungere un accordo con la Roma e restare per un'altra stagione, l'ultima della sua carriera.

Una mossa decisa, fatta con il cuore, per dimostrare anche al club che non può certo essere per una mera questione economica se lui, il simbolo di vent'anni di storia giallorossa, vuole continuare a giocare. Totti ha proposto alla società di prolungare per un anno il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno senza incassare un solo euro, come fece anni fa anche Damiano Tommasi. Oppure devolvendo il suo ultimo stipendio interamente in beneficenza. Un'apertura totale che nelle idee di Totti poteva servire per sbloccare l'impasse e suggerire alla dirigenza di regalargli la passerella lunga dodici mesi che il capitano merita. 

La Roma, però, anche di fronte a questa proposta, ha detto no. La posizione del club giallorosso è rimasta la stessa: deciderà Pallotta, e come ha già avuto modo di dire al capitano romanista, Pallotta ha deciso. Lo vede dirigente, lo vuole ambasciatore della società e non prolungherà il suo contratto.

I manager Baldissoni e Zanzi volati mercoledì a Boston torneranno con la certezza definitiva della scelta del presidente, che chiuderà così dopo 23 anni di calcio giocato (festeggiati lunedì, tra l'altro) l'avventura del calciatore più forte della storia della Roma con la squadra del suo cuore. 

 

Arriva però prontamente la replica di Pallotta: "Non è vero Questo e un insulto per uno dei piu grandi giocatori di tutti i tempi".

 

Fonte: REPUBBLICA.IT - PINCI/FERRAZZA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom