Calciomercato

Ufficiale, Sanabria passa allo Sporting Gijon con la formula del prestito

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2015 - Ore 19:15

|
Ufficiale, Sanabria passa allo Sporting Gijon con la formula del prestito

Antonio Sanabria va ain prestito allo Sporting Gijon. E' arrivato il comunicato ufficiale dei giallorossi attraverso il proprio sito, asroma.it. Questo è la nota:

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Gijon il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arnaldo Antonio Sanabria Ayala.

L'attaccante classe 1996, ha collezionato due presenze nel corso della stagione 2014-15, entrambe da subentrante.

L’esordio è avvenuto a Cagliari l’8 febbraio: il paraguayano rileva nella ripresa Francesco Totti e contribuisce (seppur senza segnare) al 2-1 finale dei giallorossi. La domenica successiva – il 15 – ecco il battesimo del fuoco all’Olimpico, contro il Parma: il numero 96 viene chiamato in causa per Seydou Doumbia a pochi minuti dal termine. Il talento, cresciuto nella “cantera” del Barcellona, ci mette tanta buona volontà, mostra numeri importanti, ma non riesce a incidere sul risultato. Finisce 0-0, un pareggio che non soddisfa la Roma considerando il Parma fanalino di coda. Ma tant’è. Sanabria – di fatto – conclude così la sua prima stagione romanista".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom