Calciomercato

Ufficiale. Zaza è un giocatore del West Ham (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2016 - Ore 11:22

|
Ufficiale. Zaza è un giocatore del West Ham (FOTO)

Adesso è ufficiale: Simone Zaza si trasferisce al West Ham. Da qualche ora ormai circolava la notizia del passaggio dalla Juventus alla società inglese, ma ora a confermarlo è stato direttamente il nuovo club dell’attaccante lucano, tramite Twitter. Il calciatore ex Sassuolo, accostato a Napoli, Milan e Roma nel corso dell'attuale calciomercato, approda agli Hammers tramite la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra complessiva pari ai 28 milioni di euro.

Di seguito le cifre dell’affare, riportate dal sito ufficiale del club piemontese:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l'obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale".

 

 

Fonte: Twitter - Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom