Comunicati Ufficiali

Pallotta: "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche che denotano ignoranza su temi economici della Roma, quando verrò gli parlerò come si fa con i bambini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-01-2015 - Ore 18:17

|
Pallotta:

James Pallotta, attraverso il sito ufficiale di AS Roma, ha voluto replicare a quanto detto nel pomeriggio dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel dettaglio, le parole del Presidente della Roma: "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò."

LEGGI NEWS ORIGINALE

Ecco anche il testo STATEMENT di Pallotta in Inglese: "Lotito continues to make foolish and ignorant statements about our club's economics. Next time I come to Rome I will attempt to educate him on our strong and profitable financial position as I would speak to a young child (speaking slowly with as many one syllable words as possible).  If he still can’t figure it out, I give it up."

 

 

 

 

 

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom