Comunicati Ufficiali

ASR Fan Day 24: il match dedicato ai tifosi giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2024 - Ore 17:46

|
ASR Fan Day 24: il match dedicato ai tifosi giallorossi
Roma-Bologna sarà una partita speciale per ringraziare i tifosi del sostegno ricevuto nell’arco di questa stagione.

“Ci sono i tifosi di calcio e poi ci sono i tifosi della Roma”Queste parole di Agostino Di Bartolomei racchiudono il senso dell’essere romanisti. Il Club ha così scelto questa gara di lunedì 22 aprile alle 18:30 per celebrare l’amore per i colori giallorossi e per ricambiare l’instancabile e suggestivo supporto dei propri tifosi con tante attività, premi, gadget ed esperienze speciali.

Una speciale matchday t-shirt

La matchday t-shirt di Roma-Bologna sarà unica e sorprendente. Tra le magliette lanciate da Romolo nel riscaldamento e nell’intervallo, una di esse avrà un particolare davvero speciale: un medaglione a forma di lupetto con un QR code sull’etichetta che dovrai scansionare per scoprire il tuo premio esclusivo! Per ottenerla, dovrai armarti di attenzione più del solito e avere i riflessi pronti al momento del lancio!

Fan Playlist

Per l'occasione i tifosi possessori di Fan Token $ASR su socios.com hanno avuto la possibilità di scegliere la playlist musicale di questa partita speciale!

Season Ticket Holders Awards

Durante il warm-up saranno premiati l’abbonato più giovane e quello più anziano della stagione 2023/24, con la consegna di un riconoscimento direttamente dalle mani di una delle Legend giallorosse.

Questo e tanto altro ti aspetta!

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom