Comunicati Ufficiali

Causa maltempo il “Dog Festival” spostato al 1 luglio alle 18

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2014 - Ore 22:19

Causa maltempo il “Dog Festival” spostato al 1 luglio alle 18

A causa del maltempo che sta imperversando su Roma, la conseguente inagibilità dello Stadio Dei Marmi e per una migliore riuscita dell’evento, la FIDASC(Federazione Italiana Discipline Armi Sportive Da Caccia) ha deciso di rinviare al prossimo 1 luglio alle 18:00 il Dog Festival, Gran Galà della Cinofilia Sportiva patrocinato dal CONI, inizialmente previsto il 17 giugno alle 17:30. Il 1 luglio resta inalterato anche il programma allo Stadio dei Marmi con l’ingresso gratuito per il pubblico e la presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Segretario Generale, Roberto Fabbricini e di altri ospiti illustri. In campo una serie di spettacolari esibizioni delle specialità del Cino Work: Agility Dog, Cinathlon, Cinocross, Delta, Protezione Civile Sportiva, Rally Obedience e Working Test–Retrievers e la presenza di educatori cinofili, preparatori di base, istruttori e ufficiali di gara che faranno dettagliatamente conoscere al pubblico presente ogni pratica svolta. Rimane confermata, invece, la conferenza stampa di presentazione per il 17 giugno alle ore 11:30 nella Sala Giunta del CONI alla presenza delle istituzioni del CONI, dei rappresentati della FIDASC, delle associazioni cinofile coinvolte e della madrina della manifestazione, l’attrice Euridice Axen che terrà a battesimo l’evento.

Fonte: Ufficio Stampa Dog Festival 2014 - Luca Colantoni