Comunicati Ufficiali

Comunicato AS Roma, Al Qaddumi oggetto di due diligence. Termine per l'investimento fissato al 14 marzo 2013

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2013 - Ore 07:00

|
Comunicato AS Roma, Al Qaddumi oggetto di due diligence. Termine per l'investimento fissato al 14 marzo 2013

L'AS Roma ha diramato un comunicato ufficiale dal titolo "AS ROMA SVP LLC" in merito alle trattative con lo sceicco Al Qaddumi. Questo il testo:

Su richiesta della Consob, a seguito del comunicato reso in data 21 febbraio 2013 dalla scrivente società AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., in riferimento all’accordo preliminare sottoscritto con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi (di seguito il "Potenziale Partner") per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding S.p.A., AS Roma SPV LLC informa che il Potenziale Partner è stato oggetto di un’attività di due diligence con riferimento alla disponibilità di risorse finanziarie idonee per realizzare operazioni di questo tipo e che il processo di due diligence finanziaria continuerà sino alla chiusura dell’operazione. Il Potenziale Partner ha reso le usuali dichiarazioni e garanzie in merito alla propria consistenza patrimoniale per far fronte ad investimenti di questo tipo. Non sono state rilasciate formali garanzie con riferimento all’esecuzione delle proprie obbligazioni. L’unica condizione per la chiusura dell’operazione è l'effettivo pagamento del prezzo dell’investimento effettuato. Il termine ultimo per il versamento del corrispettivo da parte del Potenziale Partner è il 14 Marzo 2013.

Indipendentemente dall’esito della trattativa, James J. Pallotta continuerà a mantenere la gestione delle operazioni di A.S. Roma S.p.A.

VAI AL COMUNICATO 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom